Articolazione degli uffici
- Dati relativi all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici.
- Illustrazione in forma semplificata dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Direttore Servizi Generali Amministrativi
- dott.ssa Giuseppina BELLOISI
Servizi studenti
- Sig.ra Vita Gabriella DEL FORTE
- Sig.ra Caterina LUISO
Servizi Docenti
- Sig.ra Angela ROMANO
Personale A.T.A.
- Sig.ra Lucia DEAMBROGIO
Contabilità
- Sig.ra Rosalia Cecilia Maria SGRÓ
- Sig.ra Anna RENZI
- Sig.ra Viviana DI DIO
Collaboratori Amministrativi
- Sig.ra Emanuela MOTTA